Seleziona una pagina

Chi siamo

Oltre 70 anni di attività nel mondo dello sport e della cultura italiana sono la nostra migliore presentazione. Atleti olimpionici come Gabriella Dorio, Ileana Salvador, Agnese Possamai, Bruno Carmeni, Alessandro Mei, Orazio Fagone, Andrea Lazazzera, Elena Belci, Silvana Cruciata, Sandra Dini, Maria Grazia Cogoli, Michele Comito, Marzia Peretti, Andrea Lalli, e … tanti altri, sono il nostro biglietto di visita.

Ministero dell’Interno

Il riconoscimento del Ministero dell’Interno (decreto n° .559/C 15693/12000 A 82), permette alla associazioni sportive, ai club e ai circoli di svolgere attività di somministrazione alimenti e bevande con esonero della licenza commerciale, senza sottoporsi a pratiche lunghe e costose o a limitazione d’orari.

Servizio Civile

Siamo accreditati presso il Servizio Civile Nazionale per la gestione dei volontari nelle strutture sociali e per la presentazione dei progetti. Offriamo ai giovani interessati la possibilità d’inserirsi in questo settore e sviluppare esperienze professionali che gli diverranno utili nella vita.

Filo diretto con gli affiliati

A tutti gli associati offriamo una vantaggiosa consulenza e assistenza in materia tecnica, fiscale e amministrativa. A questo aggiungiamo anche delle azioni di coo-marketing, per sostenere le loro attività. Grazie a questi servizi permettiamo ad ogni affiliato di usufruire di un filo diretto con la segreteria nazionale, senza intermediari, riducendo costi e tempi di attesa.

CONTATTACI

5 + 14 =